Wimed, divisione del gruppo Movi SpA, in oltre 40 anni di attività ha fatto la storia del settore Homecare; abbiamo molto da raccontare a tutti coloro che si occupano di disabilità: storie, curiosità, informazioni utili per raggiungere chiunque, sempre insieme ai valori che ci hanno supportato nel nostro lungo viaggio insieme a voi.
Wimed è da sempre al fianco di chi si occupa di disabilità, e da oggi lo fa con i due social più conosciuti e usati, Facebook e LinkedIn, che si aggiungono ai nostri canali più “classici”.
Facebook, social network nato nel 2004 da un’idea di Mark Zuckerberg, e LinkedIn, la piattaforma sviluppata per mettere in contatto lavoratori e aziende, sono ormai fondamentali per chi come noi desidera comunicare sempre meglio con il proprio pubblico, in maniera approfondita, diretta e trasparente. Le nostre pagine social verranno usate anche per descrivere i prodotti e il loro funzionamento. Per qualsiasi domanda potrete scriverci un messaggio privato, e saremo lieti di poter rispondere a ognuno di voi.
Le ultime news su innovativi sistemi anti decubito, gli aggiornamenti dal mondo delle carrozzine elettroniche e manuali, e poi il meglio per la movimentazione e riabilitazione, ausili bagno, sanitari, diagnostica, articoli per igiene e incontinenza… tutto il mondo di Wimed ogni giorno sulle pagine dei più popolari social network.
Vi invitiamo a mettere “Mi Piace” su Facebook e seguire la nostra nuova pagina LinkedIn, che saranno aggiornate costantemente con tutte le novità oggi disponibili nel mondo della disabilità e degli ausili domestici, in modo da rimanere aggiornati ed essere sempre in contatto con Wimed.
Perché un filo invisibile ci unisce: la certezza che non vi lasceremo mai soli e saremo al vostro fianco, sempre.
Link:
https://www.facebook.com/WimedMedicalTechnologies
https://www.linkedin.com/showcase/wimed/