Condividi:

UN INGEGNERE BIOMEDICO A CAPO DELLA MANUTENZIONE DEI PRODOTTI WIMED PER DISABILITA’ E HANDICAP

Wimed è lieta di annunciare una delle ultime new entry nel team, Barbara Brambilla,

l’ingegnere biomedico che da metà febbraio 2019 è coordinatore del servizio SAT Wimed.

 

L’ingegneria biomedica (o bioingegneria) è il ramo dell’ingegneria che applica principi di fisica, chimica, biologia, scienza dei materiali e di altre discipline collegate alla progettazione di sistemi e soluzioni per le scienze biomediche.

 

Barbara Brambilla, una laurea in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Milano, ha sviluppato una importante esperienza nel settore medicale, specializzandosi sin dal 2002 nell’ambito della manutenzione e dell’assistenza tecnica nel settore ospedaliero e delle apparecchiature elettromedicali.

Nel suo curriculum lavorativo ci sono nomi di spicco del panorama medicale italiano e internazionale, in cui ha ricoperto tra l’altro gli incarichi di Site Engineer per grandi gruppi come Elettronica Biomedicale e Site Operation Manager per Althea, big player internazionale nella gestione integrata della tecnologia sanitaria.

 

 

LA SFIDA CONTINUA IN WIMED, PER CLIENTI SEMPRE PIU’ SODDISFATTI

Dal febbraio 2019, Barbara Brambilla si occupa di gestire e coordinare le attività quotidiane del Servizio Assistenza Tecnica Wimed, garantendo la corretta gestione delle richieste e il rispetto dei tempi di risoluzione delle problematiche.

 

A capo del team di Assistenza, Barbara è incaricata di gestire le richieste dei Clienti, Agenti o Centri di rivenditori convogliandole in un flusso operativo che sia in linea con gli alti standard di servizio che contraddistinguono i servizi Wimed: il service level agreement dell’azienda è premiato dalla fedeltà e fiducia con cui i Clienti si rivolgono al contact center per la risoluzione dei problemi.

 

MANUTENZIONI PROGRAMMATE, SOFTWARE E FUTURO

Barbara ha già introdotto alcune migliorie a livello gestionale che rendono ancora più fluido il flusso di lavoro: una decisa sterzata verso l’ottimizzazione dei software gestionali per renderli più efficienti, la gestione di un calendario di manutenzioni programmate per i prodotti più complessi, nuove proposte per i Clienti sono tra i primi obiettivi su cui concentrare gli sforzi.

 

Barbara è nata sotto il segno del Leone, è una runner e pratica il trekking in montagna: riuscirà il team Wimed, giovane e dinamico, ad accogliere con energia le novità nell’assistenza SAT in termini di innovazioni, qualità, spirito, per essere sempre un passo avanti? La risposta non può che essere positiva. Perché in Wimed, si guarda sempre al futuro con grande entusiasmo.

Vuoi conoscere le novità di Wimed?

Lasciaci i tuoi dati e ti terremo aggiornato

Registrati ora