ASSISTENZA TECNICA WIMED PER DISABILITA’ E HANDICAP, UNA GARANZIA TUTTA ITALIANA
Scegliere Wimed e i suoi prodotti significa potersi avvalere del qualificato servizio di assistenza tecnica con cui l’azienda da sempre assiste i suoi Clienti per un post-vendita efficace, rapido e di qualità.
Il valore aggiunto di scegliere una grande società che opera da più di 40 anni nel settore Homecare, si misura proprio sulla qualità dei prodotti e dei servizi su cui il Cliente può contare: le migliori soluzioni disponibili nel mondo della disabilità e degli ausili domestici necessitano di una attenta assistenza tecnica, realizzata da professionisti.
Il SAT, acronimo del Servizio di Assistenza Tecnica Wimed, è appannaggio di uno staff interno all’azienda, estremamente preparato e qualificato, capace di rispondere ad ogni tipologia di esigenza e di risolvere le problematiche anche più complesse.
Laddove non sia possibile intervenire direttamente dall’headquarter, i Clienti Wimed possono contare sui 12 centri di assistenza convenzionati dislocati sul territorio nazionale. Sono inoltre previste trasferte in loco dei tecnici nei casi più critici o specifici.
Un listino dei ricambi chiaro e aggiornato permette al SAT di avere una visione e una codifica completa di tutte le parti di ricambio ordinabili e dei relativi prezzi.
VELOCI E VICINI AI PROPRI CLIENTI
Che siano in arrivo da Clienti (ortopedie e sanitarie), direttamente da Agenti per conto dei Clienti, o dai Clienti stessi, le richieste di assistenza ricevono un trattamento di riguardo, innescando il più rapido flusso organizzativo per essere evase in tempi rapidi e condivisi.
Lavorando nel settore Homecare da 40 anni, Wimed conosce bene le difficoltà che il Cliente finale si ritrova a gestire in caso di problematiche inerenti l’assistenza tecnica dei prodotti sanitari, ed è per questo che l’azienda si è dotata dei più moderni sistemi informatici per gestire il singolo caso con il massimo della tempestività.
CI METTIAMO LA FACCIA
Il team SAT di Wimed è guidato da Barbara Brambilla, new entry in qualità di Technical Service Supervisor, e Francesco Ferilli, Technical Service Operator di Wimed.
In un anno gli operatori di Wimed gestiscono con efficacia oltre 1.000 richieste provenienti da tutto il territorio nazionale, con un livello di servizio degno della più efficiente organizzazione: basti pensare che l’80% delle richieste in arrivo ai centri di assistenza Wimed viene preso in carico in tempi rapidissimi, entro quindi le 24 ore dalla chiamata.
Per le richieste di assistenze più complesse, che richiedono ricambistica particolare o con una logistica articolata, il tempo di attesa arriva al massimo a 3-4 giorni.
COME CONTATTARE L’ASSISTENZA TECNICA DI WIMED IN CASO DI PROBLEMI
La velocità della risposta dipende anche dalla qualità della domanda: per questo Wimed ha da tempo attivato diversi canali di comunicazione, per andare incontro alle esigenze della propria clientela.
Il Servizio di Assistenza Tecnica di Wimed è specializzato nella risoluzione delle seguenti problematiche:
- Guasti dei prodotti
- Danneggiamenti
- Mancanza/assenza di parti funzionali/accessori
Ma come contattare il SAT? Innanzitutto via email, satwimed@movigroup.com, la metodologia di contatto più completa, rapida e sicura: ogni comunicazione email viene visualizzata, gestita e archiviata dal team SAT, che la monitora costantemente. Nel corpo della email, possono trovare spazio le richieste semplici o complesse: si presta inoltre all’invio di allegati testuali o iconografici ed è di gestione particolarmente sicura.
Per i casi di emergenza, o quando il cliente sia impossibilitato a usare il servizio di email, è attivo un numero di emergenza, lo 02.50.90.54.11 oppure il 02.50.90.52.81.
Per tutte le altre richieste relative a informazioni tecniche sui prodotti, richiesta di manuali, certificazioni, difficoltà nel montaggio o nell’utilizzo, è possibile contattare l’équipe di specialisti di prodotto all’indirizzo infotecnichewimed@movigroup.com.
